Antinfortunistica
Dpi
Lavorare all'aperto è sempre un'incognita, d'estate per il caldo, d'inverno per il freddo, se piove per il bagnato, se il terreno è scosceso o ghiacciato per il pericolo scivolamento. Tutti i professionisti che lavorano all'esterno devono necessariamente attrezzarsi con abbigliamento adeguato, prima di tutto per garantire la sicurezza e per tutelare la propria salute, secondo poi per lavorare in comodità, condizione fondamentale per offrire buone prestazioni.
L'estate sta finendo, anche se le temperature sono ancora calde noi ci portiamo avanti e vi presentiamo un modello di scarpe antinfortunistiche per l'inverno, imbottite all'interno con una caldissima pelliccia, esterno in pelle nera resistente all'acqua e suola bidensità resistente fino a -30°C, antiolio e antiscivolo. Ovviamente, puntale con lamina antiperforazione. Marchiatura CE EN ISO 20345 : 2004 SRC.
Che ne dite? Queste
scarpe antinfortunistiche sono una vera e propria garanzia, si adattano perfettamente al vostro piede e alla vostra calzata, lo terranno al caldo anche quando la colonnina del termometro scenderà sotto lo zero e vi permetteranno di lavorare all'esterno in massima comodità.
Sono disponibili sul sito internet di Proteggi dal numero 36 al numero 47, il nostro e-commerce vi dirà se sono in pronta consegna oppure no, ma in qualche giorno arriveranno all'indirizzo da voi indicato. Contattateci per qualsiasi informazione.
Articolo scritto da: PROTEGGI